Tisana ai semi di canapa e pesca bianca di Peter’s TeaHouse

tisana semi di canapa e pesca bianca

Recensione della tisana ai semi di canapa e pesca bianca, proposta da Peter’s TeaHouse per portare colore e freschezza anche nelle giornate più uggiose.

E sì che siamo in autunno e che da due giorni non smette di piovere ininterrottamente…ma quando apri la bustina della tisana ai semi di canapa e pesca bianca di Peter’s TeaHouse è un tripudio di profumi estivi.

L’ho assaggiata ieri pomeriggio, per accompagnare la mia merenda e sono rimasta sbalordita dalla sua miscela, così fresca ma, allo stesso tempo, dolce e avvolgente, come richiede la bevanda giusta per questa stagione.

Un mix di colori che hanno riportato immediatamente il sole nella mia piovosa giornata: e non può essere diversamente, poiché il leggero gusto fruttato della pesca bianca, richiama senza dubbio alle giornate estive.

tisana peter's tea house

Inoltre, questa tisana vanta diverse proprietà benefiche, tra cui l’apporto di proteine, vitamine e minerali che sono contenuti all’interno dei semi di canapa.

È una bevanda indicata soprattutto al pomeriggio, magari al termine della giornata lavorativa, oppure la sera, dopo cena: difatti, questa è una tisana dalla funzione rilassante, garantita proprio dalla presenza dei semi di Canapa, ma anche dalla melissa, dai fiori di tiglio e  dal biancospino. Inoltre, grazie al finocchio, svolge anche una funzione digestiva.

Le tisane, infatti, vengono scelte durante la giornata proprio per le loro attività funzionali: la loro miscela non è soltanto frutto dell’abbinamento migliore tra i sapori, ma anche della combinazione giusta per alleviare i disturbi più comunemente diffusi.

Conosci la differenza tra infusi e tisane?

E questa sembra proprio l’alleata perfetta quando abbiamo bisogno di relax!

Ingredienti della tisana ai semi di canapa e pesca bianca

Finocchio, semi di canapa 24%, rosa canina, melissa, anice, fiori di tiglio d’argento, lemongrass, foglie di biancospino, aroma naturale (tra cui olio di mandorle amare), pesca bianca 1% (pesca, zucchero), petali di fiordaliso.

Modalità di utilizzo

Un cucchiaino in acqua a 95°, in infusione per 5/10 minuti

La tisana ai semi di canapa e pesca bianca la trovi a questo link

Forse possono interessarti anche questi post

Follow Me!